Depositphotos_5896747_original.png

FATTORIA TORRE DELLE VALLI

L’azienda BIOLOGICA Fattoria Torre delle Valli nasce nel 2016 a Civitella Casanova, in frazione Vestea, rivelando da subito obiettivi ambiziosi. 30 ettari di proprietà, di cui 14 coltivati ad uliveti le cui piante dislocate sul territorio contano 3.400 esemplari. La raccolta avviene manualmente e i frutti raccolti vengono moliti entro 4 ore.

In questo angolo di paradiso coltiviamo i nostri oliveti dai quali ricaviamo il nostro pregiato e apprezzato Olio. Fare l’Olio è una sfida e un piacere alimentato dalla passione che si tramanda ormai da 3 generazioni. Il rispetto delle tradizioni, dei tempi, della natura, unito alle moderne tecniche di raccolta e di trasformazione nel frantoio aziendale, ci permettono di trasformare le olive a poche ore dalla raccolta, così da ottenere Oli fragranti, ricchi dei profumi e delle proprietà benefiche che la natura ripone nelle drupe.

La fattoria produce circa 100 q.li l’anno di olio extra vergine d’oliva e di questi il 60% viene venduto sul mercato locale mentre il restante viene inviato al mercato estero.

Inoltre, l’olio Fattoria Torre delle Valli, è apprezzatissimo sulle tavole di molti ristoranti.

L’Olio Torre delle Valli racconta di tutto questo, ma soprattutto esprime la sua qualità su ogni piatto o su una semplice fetta di pane.

La raccolta

Riconoscimenti

client 6
Client 5
Client 4
Client 3
Client 2